Allarme terrorismo sulle spiagge italiane: “Rischio kamikaze travestiti da venditori ambulanti”


In vista della stagione estiva e del grande esodo verso le mete marittime, è stato diffuso un allarme terrorismo sulle spiagge europee, in particolare quelle italiane e spagnole. A scriverlo è il giornale tedesco Bild, secondo il quale i servizi segreti italiani avrebbero contattato quelli tedeschi dicendo: “Terrorismo pianificato sulle nostre spiagge!“. Secondo gli esperti di sicurezza, gli attentatori islamisti potrebbero farsi esplodere “travestiti da venditori ambulanti, scrive il Bild.

Ma il vero obiettivo dei terroristi sarebbero le spiagge di Italia, Spagna e Francia del sud, che potrebbero usare armi ed esplosivo tra i lettini e gli ombrelloni. E secondo sempre il giornale tedesco le informazioni arriverebbero dall’Africa. Un alto funzionario della sicurezza tedesca afferma: “Potrebbe darsi che in questo modo l’Isis concepisca una nuova dimensione di terrore. Le spiagge non possono essere protette“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI