Tir guidato da un 45enne di Torre del Greco travolge un’auto: un morto


Mortale incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, alle ore 18:00, a Torino di Sangro. Uno scontro tra un tir ed un’auto, che ha tolto la vita ad Umberto Lattanzio, uomo di 66 anni. Secondo quanto riferito da Abruzzolive.tv, l’impatto è avvenuto all’incrocio tra la strada provinciale 119 e la provinciale 121. A condurre il tir, un uomo di 45 anni originario di Torre del Greco, che trasportava due furgoni Ducato. La vittima, invece, si trovava a bordo di una Hyundai Getz, assieme alla moglie, rimasta fortunatamente illesa.

Emergono i primi dettagli sulle cause che hanno causato l’incidente. Stando ad una prima ricostruzione delle forze dell’ordine, Lattanzio non si sarebbe fermato al segnale di stop e, mentre girava per Paglieta, è statotravolto in pieno dal tir. La vittima è morta sul colpo, ed inutili sono stati i tentativi di soccorso. Mentre per quanto riguarda l’autista dell’autocarro, che è stato portato in caserma, potrebbe scattare l’accusa di omicidio stradale.

Foto: immagine di repertorio


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI