Offerte di lavoro: le aziende italiane che assumono. Ecco come candidarsi


Oggi cercare gli annunci di lavoro, autorevoli e concreti, ai quali potersi candidare sperando in un colloquio conoscitivo, è sempre più difficile; sul web è di prassi imbattersi in offerte fasulle o ingannevoli, le quali, nascondono spesso la vendita di qualche prodotto, sia pur esso legato alla formazione. Oppure può accadere di trovare annunci ed offerte di lavoro che mentono sui requisiti, le retribuzioni mensili e perfino sulle mansioni che si è chiamati a svolgere. E non è raro incontrare, inoltre, annunci fake, ossia quelli che rimandano a pagine business, di vendita o di mera pubblicità.

La ricerca del lavoro è profondamente diventata complicata e il tempo impiegato per essa è sempre maggiore, tra gli aggiornamenti dei Curriculum Vitae, la selezione degli annunci, la registrazione ai portali per la ricerca del lavoro, la spedizione costante di e-mail.

Pertanto la nostra scelta di racchiudere in questo articolo alcune offerte di lavoro, provenienti da alcune grandi aziende, le quali cercano personale per diverse posizioni aperte.

  1. Telecom cerca Consulenti Commerciali, requisiti: diploma o laurea (in mancanza di entrambi, si richiede esperienza nel campo della consulenza). Clicca qui per la candidatura
  2. Ferrero cerca Figure professionali in vari settori (Marketing, Vendite, Logistica, Supply Chain, Finanza e Controllo, Ricerca e Sviluppo, Qualità, Produzione e altri) e in diverse sedi internazionali. Clicca qui per la candidatura.
  3. Camomilla Italia cerca Figure professionali in vari settori (vendita, logistica, design e moda, merchandising e altri), in diverse città italiane tra cui Napoli. Clicca qui per la candidatura.
  4. Mondadori cerca Figure professionali in vari settori (addetto alla vendita, produzione, grafica, editoria web, organizzazione eventi), in tutta Italia. Clicca qui per la candidatura.
  5. Kellogg’s cerca Sales Manager HFS & On-premise Channels e Field Sales Representative, in diverse città italiane. Clicca qui per la candidatura.
  6. Lavazza cerca Figure professionali in vari settori (back office, management, export, property & facility trainee e altri). Clicca qui per la candidatura.
  7. Piazza Italia cerca Figure professionali in vari settori (vendita, management, design e altri), in diverse città italiane, anche campane. Clicca qui per la candidatura.
  8. Teddy cerca Figure professionali in vari settori (management, merchandising, design, business control, logistica e altri), in diverse città italiane compreso il sud italia. Clicca qui per la candidatura.
  9. Calzedonia cerca Figure professionali in vari settori (vendita, gastronomia, management, sartoria e altri), in diverse città italiane. Clicca qui per la candidatura.
  10. Superò ( catena di supermarket napoletana) cerca personale da inserire in alcuni punti vendita, in campania. Clicca qui per la candidatura.
  11. Bimbo store cerca personale in tutta Italia, in diversi settori professionali. Clicca qui per la candidatura.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI