Quarto, inseguimento e rissa tra due donne: il quartiere diventa un ring


Pomeriggio da film d’azione, quello vissuto ieri a Quarto, nel rione 219, in via De Gasperi. Una rissa tra due donne ha coinvolto tutto il quartiere, sceso in strada per non perdersi la scena (qualcuno si è addirittura “buttato nella mischia”).

Secondo le ricostruzioni, lo scontro sarebbe cominciato prima: una donna avrebbe inseguito e tamponato un’auto con a bordo un’altra donna e la sua figlioletta di un anno. L’inseguimento, durato fino al rione sopra citato, sarebbe poi degenerato in botte, schiaffi e minacce. Tutto sotto gli occhi della bambina, in lacrime.

Per sedare la rissa, è stato necessario l’intervento delle forze dell’ordine, che ora indagano. Sulla donna che ha dato il via allo scontro potrebbe pesare l’accusa di stalking. Stando alle indiscrezioni, infatti, pare che già in passato avesse rivolto intimidazioni e comportamenti violenti nei confronti della sua rivale. Gli attriti potrebbero derivare da “questioni di cuore”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI