Corso San Giovanni: 11enne travolto da un ciclomotore mentre attraversava. E’ grave


Mercoledì 18 maggio, ore 19:30 circa: un ragazzino di 11 anni è stato investito durante l’attraversamento di una strada, su corso San Giovanni. Pare essere stato un ciclomotore ad averlo letteralmente scaraventato all’aria e ad essere fuggito subito dopo, senza aver prestato i soccorsi adeguati. Si spera che le telecamere presenti in zona siano funzionanti, in modo da poter ricostruire appieno la dinamica dell’incidente. Il ragazzino al momento è ricoverato presso l’ ospedale Loreto Mare; è lì che i sanitari hanno dichiarato fin da subito le sue condizioni abbastanza gravi. Un trauma cranico, lesioni agli organi interni e numerose fratture: questi i danni riportati dall’undicenne.

Gli uomini dell’unità operativa infortunistica stradale della polizia municipale guidata da Ciro Colimoro, continueranno, comunque, ad indagare sull’accaduto. La prognosi al momento resta riservata; si spera in una pronta ripresa del bambino, che non appena sarà dichiarato più “stabile”, verrà trasportato in una struttura ospedaliera più adeguata, probabilmente, quella del Santobono.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI