Napoli. E’ in arrivo il gelato sospeso per i bimbi bisognosi


Regalare un sorriso ad un bambino è una delle cose più belle che si possa fare e l’iniziativa promossa dell’associazione Salvamamme mira proprio a questo. Infatti dopo l’ormai noto caffè sospeso, quest’estate, che si prepara ad essere una delle più calde di sempre, in tutte le gelaterie aderenti sarà possibile lasciare un gelato in sospeso. I napoletani hanno il cuore grande e solo da loro poteva partire un’iniziativa del genere.

L’iniziativa partirà il prossimo 31 luglio e durerà fino alla fine di agosto. Difatti sarà possibile acquistare e lasciare un gelato a disposizione dei bambini meno fortunati, i quali vivono in gravi difficoltà economiche. Questo piccolo gesto non potrà di certo cambiare la situazione di queste famiglie ma donerà sicuramente un sorriso a tutti i bambini che si accaparreranno il gelato.

All’iniziativa promossa dall’associazione Salvamamme hanno già aderito diverse gelaterie napoletane. L’elenco completo di tutte le gelaterie partecipanti sarà presto disponibile su QUESTO SITO.

gelato


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI