Omicidio Fortuna, Caputo rivela: “Ecco chi ha ucciso Chicca”


Svolta nell’omicidio di Fortuna Loffredo. Ricorderete che, nei giorni scorsi, è finita in carcere Mariana Fabozzi, madre di Antonio Giglio, bimbo morto tre anni fa, precipitato dall’isolato 3 delle palazzine popolari Iacp del Parco Verde di Caivano, la sera del 27 aprile del 2013. Fabozzi è la compagna di Raimondo Caputo, presunto killer e stupratore di Fortuna. Come detto, in questo importante caso di cronaca nera, sono emerse novità.

Caputo infatti ha accusato apertamente Mariana Fabozzi, additata come la presunta killer del piccolo Antonio, e di avere quindi enormi responsabilità anche sull’omicidio di Fortuna. Tutto questo, ha creato una vera e propria spaccatura tra la Fabozzi e Caputo. Infatti entrambi erano assistiti dall’avvocato Salvatore di Mezza che, adesso, per evidente conflitto di interessi, ha rimesso il mandato ricevuto da Caputo, mantenendo solo quello della Fabozzi. Un vero e proprio colpo di scena, che di fatto getta ulteriori ombre su questo caso. Non mancheranno, nei prossimi giorni, altre novità in merito.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI