Monopoly 2017, San Giorgio a Cremano si candida per una casella: puoi votare anche tu


E’ uno dei giochi di società più conosciuti in tutto il mondo, e vanta più di un miliardo di appassionati. Chi di voi non ha mai giocato a Monopoly? Probabilmente nessuno! Ora è arrivata in Italia una versione speciale, Monopoly Italia, la cui nuova edizione è ancora in fase di costruzione.

In che senso? Nel senso che proprio voi potete decidere quali saranno le prossime città inserite sul tabellone “nazionale”. Per votare basta collegarsi al sito Monopolyitalia.it e aggiungere il capoluogo di provincia e la città che si preferisce.

Tra le tante candidate, c’è anche San Giorgio a Cremano, città di Massimo Troisi, delle ville vesuviane e “Città dei Bambini”, già sede dell’Ambasciata Unicef e della prima edizione del “Giorno del Gioco”, poi imitato in tutto il Paese.

Il sindaco, Giorgio Zinno, invita tutti a votare San Giorgio per conquistarsi una casella che prenderà il posto di Vicolo Corto o Vicolo Stretto.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI