Auchan Napoli: torneo gratuito di PES2016 il 4 e il 5 giugno 2016!


Il Centro Commerciale Auchan Napoli offre un evento all’insegna del divertimento e del gioco ai tutti i propri visitatori: sabato 4 e domenica 5 giugno torneo di PS4, organizzato in collaborazione con Fifa 2016.

Per le due giornate sarà allestita in Galleria una postazione dedicata al gioco: ogni torneo coinvolgerà appassionati e curiosi e tutti avranno la possibilità di confrontarsi in partite uno contro uno. Le sorprese non finiscono qui: Amer Kalus, gamer di fama internazionale, seguirà le fasi del gioco e premierà il vincitore del torneo.

Un evento che vedrà radunati insieme grandi e piccini, per due pomeriggi all’insegna del gioco, del divertimento e della socialità.

Il Centro Commerciale Auchan Napoli organizza da sempre eventi per i tanti ragazzi che quotidianamente frequentano la Galleria. Un luogo perfetto dove passare il proprio tempo libero fra acquisti, shopping, l’area ristorazione e un rifornitissimo ipermercato Auchan.

Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro è consultabile il sito: www.napoli.gallerieauchan.it o la pagina facebook www.facebook.com/centrocommercialeauchannapoli sempre aggiornata e ricca di contenuti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI