Anche Starita alla conquista di Milano: oggi l’apertura in zona Sempione


L’apripista fu Gino Sorbillo, tre anni fa, e oggi pronto a cacciare dalla manica tre “assi speciali”. Su Milano, però, cominciano a scommettere in molti. Dopo di lui, infatti, un altro grande “maestro” della pizza napoletana, Antonio Starita, è pronto a conquistare la scena ristorativa milanese.

Il pizzaiolo di Materdei aveva annunciato già da tempo il suo sbarco nel capoluogo lombardo, ora però c’è la data ufficiale dell’apertura: stasera, martedì 7 giugno 2016, ci sarà l’inaugurazione del locale. La pizzeria è sita in via Gherardini, angolo corso Sempione, una zona molto frequentata dai giovani milanesi.

Un’altra scommessa è pronta per essere vinta. Dopo le perplessità spazzate via da Sorbillo, anche Starita non aspetta altro che abbattere i soliti pregiudizi contro i meridionali e portare un po’ di buona cucina e una ventata di Sud nel grigiore di Milano.

Ricordiamo, inoltre, che la pizza napoletana sta superando sempre di più i confini italiani, grazie anche a Michele che, dopo Hong Kong, ha scelto Londra come sua nuova sede.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI