Will Smith abbagliato da Procida: “Mi sono innamorato. Ci torneremo”


Una gita imprevista, sia per lui che per quelli che lo hanno servito. Eppure ci sono le fotografie a confermare che ieri sera Will Smith, la grande star hollywoodiana che si sta concedendo una vacanza a Napoli insieme a tutta la famiglia, si è effettivamente fermato a Procida per una cena a base di pesce, tra l’altro molto gradita.

Come racconta l’edizione napoletana di La Repubblica non era in programma una sosta a Procida da parte del lussuoso yacht da 52 metri che ospita in questi giorni Will Smith, la moglie Jada Pinkett e i due figli, Jaden e Willow. Poi, però, come ha confessato lui stesso, si è letteralmente innamorato del panorama di Marina di Corricella e ha deciso che per una sera potevano stare lì.

“Non conoscevo Procida. Siamo passati con lo yacht e mi sono innamorato dei colori di Marina di Corricella. Non avevamo in programma di fermarci qui, ma la bellezza dei luoghi ci ha conquistato. E ci torneremo”.

Così l’attore e la famiglia hanno cenato al ristorante La Lampara e per quattro ore, fino a mezzanotte, sono andati avanti a degustare piatti a base di pesce: antipasto di mare, linguine all’astice e spaghetti con frutti di mare e zucchine, ma anche pesce alla brace accompagnati da una serie di vini locali.

E alla fine, soddisfatti per come era andata la cena, Will Smith e famiglia hanno posato sorridenti insieme a tutto lo staff del locale. Solo qualche ora prima, come mostrano le foto postate dai figli e dalla moglie sui loro profili social, la famiglia dell’attore si era fermata a Lacco Ameno e successivamente aveva fatto il bagno proprio davanti a Procida. In particolare il tuffo della giovane Willow ha ottenuto più di 30 mila mi piace in poche ore. E adesso tutti si chiedono quale sarà la prossima tappa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI