Dolce & Gabbana a Napoli: “Siamo qui perché i napoletani sono il miglior popolo del mondo”


I famosissimi stilisti Dolce & Gabbana hanno trascorso un’intera giornata nel centro storico di Napoli in attesa di preparare la presentazione delle loro nuova collezione: che si terrà in città a partire da luglio. La coppia d’alta moda è rimasta stregata dalla bellezza della città e dal cuore delle persone, al punto che sulla Pagina Facebook Ufficiale degli stilisti è stato pubblicato un post con le loro sensazioni e tutta la loro ammirazione per il nostro popolo.

“Napoli è…scoperta. A via dei Tribunali il proprietario di un bar ci ha invitati a prendere un espresso a casa sua. Siamo qui a Napoli perchè pensiamo che i napoletani siano il miglior popolo al mondo. Davvero forte, con un cuore infinito, e per noi sono i più all’avanguardia d’Italia. Ancor di più amiamo questa strada, rimasta la stessa dagli anni ’50: questo posto non ha mai perso le sue radici ed è questo che apprezziamo. Amiamo le grandi città, la tecnologia ed abbracciamo il progresso, ma per comprendere lo stile di vita degli italiani, bisogna conoscere le loro radici.”

Non avevamo mai trascorso un periodo così significativo a Napoli – continuano – fino a quando abbiamo iniziato a preparare la collezione Alta Moda che si terrà qui a luglio. Questo ci ha dato la possibilità di scoprire le meraviglie della città. Abbiamo trascorso un sacco di ore ad esplorare le strade. E ben presto ci siamo innamorati di questo posto. Noi amiamo i contrasti, tra moda e la vita, tra moderno e classico. E la gente…sono tutti così sinceri e caratteristici, come gli attori nei film”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI