Edenlandia. Nel parco un’area per i vostri ricordi: ecco come farne parte


La riapertura di Edenlandia si avvicina, è, infatti, stata annunciata entro l’estate, ed i napoletani sono in fermento. Nonostante gli anni bui, nonostante il fallimento e lo stato fatiscente in cui versavano le attrazioni, il parco giochi di Fuorigrotta è sempre stato un luogo importante per tutta Napoli. Tutti noi, almeno una volta, abbiamo varcato quelle arcate con l’entusiasmo solito dei bambini, abbiamo sentito girare la testa sul “drago cinese”, abbiamo fatto finta di sparare agli indiani nel Far West e ci siamo bagnati sui tronchi che, al tempo, sembravano tanto spaventosi.

Tutti quelli che hanno vissuto queste esperienze sono, ormai, cresciuti: i più piccoli non hanno mai visto Edenlandia e se sono riusciti ad andarci prima della chiusura hanno trovato un parco molto inferiore agli standard a cui siamo abituati in questi tempi. E’ per questo motivo che, mentre l’intera struttura è stata rimodernizzata e migliorata, la nuova gestione ha pensato di conservare un angolo dedicato ai nostalgici, a chi ha bisogno di ricordare la sua vecchia esperienza in quel posto. Si tratta di un angolo in cui verranno esposte le migliori foto dei visitatori, come ha comunicato l’organizzazione sulla pagina Facebook ufficiale.

Edenlandia

“CONDIVIDI IL TUO RICORDO: Inviaci una foto che ritragga uno dei tuoi momenti all’Edenlandia! Le più belle saranno pubblicate sulle nostre pagine social e avranno la possibilità di essere esposte in quella che sarà l’area destinata ai ricordi, all’interno del parco!”. Per partecipare è necessario inviare la foto alla mail social@edenlandia.it, scrivendo il proprio nome e raccontando l’esperienza del giorno immortalato. Ovviamente, la mail deve contenere anche una liberatoria per trattare i dati personali ed al testo va aggiunta questa formula: “Con la presente espressamente cedo a titolo gratuito a S.p.A. New Edenlandia tutti i diritti di utilizzazione in campo pubblicitario ed editoriale – nessuno escluso e senza limiti di tempo – dell’immagine fotografica allegata”


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI