Boom di Bed and Breakfast, ecco quelli di Torre Annunziata e Trecase


I Bed and Breakfast si rivelano un’ottima soluzione, sia per i turisti che per chi ha una struttura e vuole farla diventare una fonte di guadagno. Lo sanno bene coloro che hanno deciso di investire trasformando la propria abitazione interamente o in parte in un Bed and Breakfast da destinare all’accoglienza dei turisti, come hanno fatto gli esercenti di due città alle falde del Vesuvio.

Le città che hanno catturato la nostra attenzione sono Torre Annunziata per chi ama il mare e la vicina Trecase per chi preferisce la campagna, due città della provincia di Napoli che da qualche anno hanno deciso di investire sul turismo, in particolar modo sull’accoglienza. Come vi abbiamo già raccontato, in altri articoli, queste due città sono attrezzate di ottimi ristoranti dove il mangiar bene è di casa. Torre Annunziata inoltre ospita anche importanti lidi balneari che di sera si trasformano in locali di tendenza.

tonia mettere

B&B Il Giardino di Tonia – Tonia’s garden

Per soddisfare sempre più le possibili esigenze dei turisti queste due città offrono anche la comoda scelta dei Bed and Breakfast. Sono molti i proprietari di appartamenti e ville che hanno deciso di trasformare le proprie abitazioni in parte o completamente in Bed and Breakfast. I turisti che scelgono la soluzione del B&B per le proprie vacanze sono sempre in aumento, questo è dovuto al fatto che hanno costi più accessibili rispetto agli hotel ma anche perché qui si è accolti come in famiglia, infatti quando arrivi o quando parti i titolari ti salutano come se fossi un parente più che un ospite.

anna mettere

B&B Il Giardino di Villa Anna

Le due città sono poi facilmente raggiungibili grazie alla linea ferroviaria della Circumvesuviana, e per chi arriva in auto è possibile raggiungere le due città grazie alla presenza di uscite autostradali. Torre Annunziata poi ospita anche la stazione delle Ferrovie dello Stato. Torre Annunziata e Trecase sono favorite anche dall’ottima e strategica posizione geografica, che le colloca al centro dell’area dei paesi della costa vesuviana in modo da poter raggiungere i maggiori siti turistici come quello di Pompei, Stabia, Boscoreale ed Ercolano che ospita anche le suggestive Ville Vesuviane come Torre del Greco, San Giorgio a Cremano e Portici città che ospita anche il capolavoro architettonico della Reggia Borbonica con il suo bellissimo parco.

Di Donna mettere

B&B Casa Di Donna

La stessa Torre Annunziata ospita due importanti siti Turistici come il sito archeologico di Oplontis riconosciuto come patrimonio dell’UNESCO e la Real Fabbrica d’Armi. Volendosi spostare si può raggiungere facilmente anche la penisola sorrentina e Napoli con i loro siti turistici e locali di tendenza. Per farvi conoscere meglio i Bed and Breakfast di Torre Annunziata e Trecase abbiamo realizzato per voi la lista seguente.

 

B&B Torre Annunziata e Trecase:

Torre Annunziata

Matida, Corso Umberto I, 90 tel. 081 862 3624
Facebook: Matida

Domus Vesuvia, Via Vittorio Veneto, 205, tel. 081 536 8742
Facebook: Domus Vesuvia

Villa Vitiello, Via Madonna del Principio, 46, tel. 081 861 5527
Facebook: Villa Vitiello

Il Giardino di Tonia – Tonia’s garden, Piazza Ernesto Cesaro, 24 tel. 081 861 5777
Facebook: Il Giardino di Tonia – Tonia’s garden

 

Trecase

Il Giardino di Villa Anna, Via Capitano Rea Giuseppe, 238, tel. 081 858 5759
Facebook: Il Giardino di Villa Anna

Gatto Rosso, Via Vesuvio, 142, 80040 tel. 349 422 5231
Facebook: Gatto Rosso

Casa Di Donna, Via Casa Cirillo, 18  tel./fax +39 081861.80.03 Cell. +39 366 98 47 081 – +39 327 29 75 079
Facebook: Casa Di Donna

Nonna Peppina, Via Portone Chiesa, 70 tel. 081 536 7713
Facebook: Nonna Peppina


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI