Torre Annunziata. Lido Eldorado tra aperitivi e ottima cucina. E sotto l’ombrellone comfort e…cultura



La cultura è creazione di vita. Che sia elitaria, o condivisa, la cultura salva. E la cultura ha un pregio: è girovaga. La conosci sui libri di scuola ma puoi trovarla ovunque. Anche al mare. E proprio la cultura è uno dei tratti distintivi del Lido Eldorado, che sorge a Torre Annunziata ma ha origini lontane. Il primo compleanno lo ha festeggiato circa 80 anni fa e ha attraversato quattro generazioni, tutte appartenenti alla famiglia Mollo, che ancora oggi lo gestisce con passione e amore.

lido eldorado 3

Il Lido assicura ai suoi clienti tutti i servizi necessari: ombrelloni (quest’anno richiestissimi), cabine (sempre comode per le famiglie), animazione di vario genere, con giochi per i più piccini e musica e balli per i più grandi, aperitivi ed ogni comfort possibile. Ma, a questo, il Lido aggiunge il suo condimento “speciale”, che lo rende unico nel suo genere. Il diktat, la parola d’ordine è: cultura, cultura come educazione, cultura come seme da lanciare ovunque. D’altronde, con due professoresse in famiglia, è un connotato quasi spontaneo. Così, tra un lettino e una sdraio, al Lido la cultura respira e vive, in modi anche originali e innovativi: giochi culturali, gare di poesia, tutto organizzato con leggerezza per essere recepito davvero da chiunque.

lido eldorado 2

Ma non è finita qui. Aperto sempre e da sempre, e fiore all’occhiello del Lido, è il ristorante, in cui ci si può deliziare con piatti di mare freschi e genuini oppure con la tipica pizza napoletana, preparata rigorosamente con lievito madre. L’ultima novità è la pizza con lievito ai carboni vegetali, ancora più buona e leggera, invece uno dei piatti più amati dai clienti è il tronchetto alle creme e ai funghi.
Il ristorante “guarda” il mare dall’alto e da due anni ha preso il nome di “Viento n’poppa”, e mai nome fu più azzeccato: la brezza che soffia sulla terrazza è gradevole e rasserenante.
Lido Eldorado

Il Lido Eldorado guarda alle esigenze del cliente e alle difficoltà dei tempi, offrendo un servizio di qualità-prezzo molto conveniente. Il Lido e il Ristorante sono aperti tutti i giorni, da giugno a settembre, e il Ristorante accetta prenotazioni anche a maggio e settembre incluso. Il servizio ristorazione, nei mesi estivi, è attivo tutte le sere e la domenica anche a pranzo.

Lido Eldorado

In programma, in aggiunta all’intrattenimento giornaliero in spiaggia, ci sono delle serate con grigliate e musica live, che si svolgeranno il giovedì e partiranno a breve. Lo staff è composto da circa dieci persone, che si aggiungono al personale amministrativo, rappresentato, come detto, dalla famiglia Mollo.

Lido Eldorado

Il Lido Eldorado è il luogo giusto in cui sentirsi a casa, come in famiglia. Un luogo che sa rinnovarsi restando fedele alle tradizioni, aprendosi al futuro con il garbo, la delicatezza e l’eleganza che da sempre lo hanno contraddistinto.

 

LIDO ELDORADO 4


Lido Eldorado
via Marconi tel. 339 374 73 46
Facebook: Lido Eldorado

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI