Video. Torre del Greco, si va controsenso e la polizia non interviene


Siamo a Torre del Greco, lunedì 3 febbraio ore 9 circa, in via Duca Lecco de Guevara, nei pressi del supermercato Conad e del parcheggio Bottazzi tanto per intenderci. Unico senso di marcia ma pare che gli automobilisti non se lo siano ficcati bene in testa. Succede che percorrono controsenso circa 100 metri per entrare nello spazio di sosta a pagamento, tra l’altro da dove in teoria si dovrebbe uscire.

Un pasticcio che vede complice anche una pattuglia della polizia che transita proprio nel momento in cui avviene il fattaccio che prosegue costantemente in tutte le ore della giornata, soprattutto in quelle meno trafficate. La situazione è peggiorata da quando è stata chiusa al traffico veicolare via Tironcelli a causa di un edificio pericolante. Quindi gli automobilisti hanno pensato bene di non farsi il giro e tagliare per via de Guevara in controsenso.

A testimoniare l’episodio, è un cittadino di Torre del Greco, Giuseppe Mennella. Infatti, dal balcone di casa sua filma con lo smartphone gli automobilisti indisciplinati che, a suo dire, di norma commettono questa irregolarità.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI