Lavoro. Grandi aziende assumono: le offerte a Napoli e provincia

offerte di lavoro


Il tasso di disoccupazione è ancora alto soprattutto al sud e la ricerca del lavoro è sempre più difficile, soprattutto per i giovani.

In questo articolo elencheremo alcune offerte di lavoro a Napoli e in Campania, pubblicate dalle grandi aziende dislocate sul territorio. Le posizioni ricercate e come fare per candidarsi:

KASANOVA

Napoli (Argine): Addetto vendita

Requisiti di base:
Diploma o Laurea
Esperienza pregressa maturata nella vendita assistita
Completano il profilo il possesso di spiccate doti relazionali, predisposizione alla gestione della clientela, buono spirito commerciale
Orientamento al raggiungimento degli obiettivi, capacità di lavoro in Team

Via Toledo: Store Manager

Requisiti di base:
Diploma di maturità o studi equivalenti
store manager: 4 anni

 

CAMOMILLA

Napoli: Graphic Designer

Requisiti di base:
formazione nell’area economica/comunicazione/marketing, con almeno un anno di esperienza lavorativa in ambito grafico.
Completano il profilo: ottime conoscenze linguistiche (italiano ed inglese),  dimestichezza nell’utilizzo di Adobe Photoshop, Adobe Indesign e Adobe Illustrator; buona conoscenza del pacchetto Office.

Napoli: Addetto sviluppo Retail

Requisiti di base:
Laurea, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Ottime capacità relazionali e carismatiche ed esperienza commerciale nell’ambito della distribuzione tradizionale. Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti. Inquadramento economico commisurato alle  effettive esperienze del candidato.

Napoli: Addetto Ufficio Legale

Requisiti di base:
Laurea in Giurisprudenza, disponibilità a trasferte su tutto il territorio italiano, ottime capacità organizzative, comunicative, relazionali e di problem solving, costituiscono requisiti fondamentali nella valutazione di idoneità delle candidature.

Napoli: IT Manager

Requisiti di base:
Laurea in ambito tecnico/informatico (es. ingegneria informatica). Esperienza pregressa nella mansione, preferibilmente in aziende che abbiano una rete di unità locali diffusa sul territorio. Forte passione per il lavoro e l’ambito informatico. Buona padronanza Sistema operativo Windows e Pacchetto Office, TEAMVIEWER. Disponibilità a frequenti spostamenti . Gradita esperienza pregressa nel settore retail.

Napoli: Addetto/a logistica

Requisiti di base:
Il candidato/a  ideale, in possesso di una laurea in Ingegneria Gestionale o similare, ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni in ambito Supply Chain, preferibilmente in realtà strutturate del settore retail. Costituiscono requisito fondamentale: familiarità con sistemi ERP, APS (MPS, MRP, CRP), WMS,  buona conoscenza del Pacchetto Office.

Napoli: Addetto/a show room

Requisiti di base:
Risorsa con spiccate doti commerciali, relazionali e comunicative, particolarmente incline alla vendita e appassionato del settore moda (conoscenza dei vari materiali, colori e prodotti). Fondamentale la conoscenza della lingua inglese scritta e orale.

Sorrento: Addetto/a alle vendite

Requisiti di base:
Diploma/laurea, buone doti relazionali, fluente conoscenza della lingua inglese, capacità di lavorare in team, disponibilità immediata, orario part-time e /o full-time, spezzato – turni.

Napoli: Assistente stilista

Requisiti di base:
Buon livello culturale; buona conoscenza della lingua inglese; esperienza di almeno 2 anni come stilista vissuta in aziende del mondo fashion/abbigliamento/accessori.

Napoli: Area Manager

Requisiti di base:
Diploma o laurea, età attorno ai 35-40 anni, ottime capacità relazionali e carismatiche e esperienza commerciale in qualità di Key Account o di capo Area nell’ambito della distribuzione tradizionale. Si richiede la conoscenza capillare della zona affidata, attitudine a lavorare per obiettivi, intraprendenza e disponibilità agli spostamenti.

Napoli: Buyer Abbigliamento

Requisiti di base:
La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Ottima conoscenza della lingua inglese.

Napoli: Visual Merchandising

Requisiti di base:
La posizione si inserisce all’interno di un gruppo di lavoro strutturato, pertanto si richiedono ottime doti di relazione e capacità di lavorare in team e per obiettivi. Esperienza nel ruolo di 2-5 anni. E’ richiesta la disponibilità a frequenti trasferte.

 

CONCORSO STAZIONE ZOOLOGICA «A. DOHRN» DI NAPOLI

Assegno di Ricerca

Borse di studio

 

GLOBO

Afragola (NA), Benevento, Mercogliano (AV), Mugnano (NA): Addette/i casse e reparti


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI