Marcianise. Ex proprietario del supermercato Sisa si impicca sul balcone di casa


E’ stato rinvenuto ieri, in tarda serata, il corpo senza vita di un commerciante casertano: si tratta di Raffaele D.C., meglio noto come Lello. 50 anni, Lello abitava in via Tagliamento, non distante del supermercato Sisa, del quale era l’ex proprietario.

Ed è proprio in via Tagliamento, sul balcone di casa, che Lello avrebbe deciso di togliersi la vita, impiccandosi. Una scoperta a dir poco raccapricciante, che ha lasciato tutti senza parole. Il corpo dell’uomo sarebbe stato ritrovato dai suoi familiari, che avrebbero invano tentato di salvarlo: nonostante il pronto intervento da parte di un’ambulanza del 118 e dei carabinieri, infatti, qualunque tentativo di rianimarlo sarebbe risultato inutile.

Si indaga sulle cause del suicidio: pare che l’uomo fosse afflitto da una forte forma di depressione già da un po’ di tempo. Il corpo di Raffaele, comunque, è stato immediatamente trasportato presso il reparto di Medicina Legale dell’ospedale di Caserta, ed è lì che si trova tutt’ora.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI