Viaggi con Eav e Sita? Acquista il biglietto dal tuo smartphone: ecco come fare


I pendolari di Eav autolinee e Sitasud potranno acquistare il proprio biglietto tramite smartphone, senza necessità di carta di credito. Dopo l’avvio del ‘ticket digitale’ per la funicolare di Napoli e per le linee Anm, la novità si estende pian piano a tutta la Campania.

Per Eav autolinee si può comprare il ticket in direzione Ischia, Procida e Sorrento, oltre che per la tratta Pompei-Vesuvio. Per Sitasud, invece, sono accessibili i biglietti interurbani delle principali linee che collegano molte città campane.

Come si acquista il biglietto? E’ semplice, utilizzando le applicazioni degli operatori (MyWind, TIM Mobility, Vodafone Wallet e 3Mobility) oppure l’app Unicocampania. Una volta effettuata la richiesta d’acquisto, si riceverà un SMS contenente il biglietto digitale già validato, senza necessità di obliterarlo.

Al controllore sarà sufficiente mostrare l’SMS ricevuto sul proprio dispositivo mobile. Il costo del biglietto (insieme alla richiesta dello stesso) sarà scalato direttamente dal credito telefonico.

È possibile, inoltre, inviare una richiesta direttamente al numero 4868680 con le principali indicazioni del viaggio.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI