Ischia. Cerca di scansare pedone: 27enne cade dalla moto e muore


Ischia. Un giovane 27enne della provincia di Teramo è morto questa notte in un grave incidente stradale. Sull’isola verde si trovava in vacanza, quando a bordo della sua moto, stava percorrendo la via provinciale Cava Grado a Sant’Angelo nel Comune di Serrara Fontana.

Nel tentativo di scansare un pedone che stava attraversando la strada è caduto sbattendo la testa contro il muro laterale della carreggiata. Nel terribile impatto ha riportato lesioni alla testa che lo hanno portato inevitabilmente alla morte.

Sul posto sono giunti gli uomini del 118 e quelli della compagnia carabinieri di Ischia che lo hanno trasportato all’ospedale Rizzoli già senza vita. L’uomo investito, invece, è rimasto ferito ad una gamba. Il pm della Procura della Repubblica di Napoli ha provveduto al sequestro della salma e disposto l’esame autoptico che sarà svolto presso il Policlinico di Napoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI