Arriva il reality sulla pizza: ecco come iscriversi e quando andrà in onda in tv


Amata in tutto il mondo, simbolo indiscusso di Napoli: la pizza. L’abbiamo vista protagonista in tutto il mondo, adesso la vedremo anche in televisione. Sta per nascere, infatti, il reality sulla pizza: 192 pizzaioli si sfideranno a colpi di lievito e farina e solo uno vincerà il trofeo “Città di Napoli. Organizzato da Inp, Champions Pizza One (questo, il nome del programma) andrà in onda a partire dal prossimo 3 ottobre, con la conduzione di Peppe Nardelli. In totale, ci saranno 37 puntate, di cui 32 eliminatorie, mentre le ultime 5 porteranno fino alla finalissima.

Ogni concorrente dovrà indicare il nome della propria pizza, avendo solo 4 minuti di tempo per prepararla e poi infornarla. A disposizione, tanti prodotti tipici campani, per arricchire il gusto della propria creazione. Ci sarà anche una giuria, composta sia da giudici del settore, sia da personaggi provenienti dal mondo dello spettacolo, del cinema e dello sport. Le iscrizioni sono ancora aperte, e dureranno fino al 20 settembre. Per iscriversi, basta collegarsi al sito ufficiale di Inp e scaricare il modulo di adesione al programma. Le puntate del reality saranno registrate negli studi dell’emittente ItaliaMia a Caserta.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI