Video. Le prime immagini di Amatrice rasa al suolo subito dopo la scossa


Continuano ad aggiornarsi di ora in ora le immagini sul devastante terremoto di magnitudo 6,0 che questa notte ha colpito il Centro Italia. Tantissimi anche i commenti dei sopravvissuti che sono riusciti a salvarsi, diffusi tramite i social network. Da questa mattina si stanno diffondendo anche i video che testimoniano la distruzione causata da questo terremoto. Tra i comuni più colpiti, c’è soprattutto quello di Amatrice, con il centro storico che, di fatto, non esiste più.

E’ di poco fa il video che mostra le primissime immagini della città laziale a pochi attimi dalla scossa di terremoto. Nonostante la scarsa visibilità, è possibile vedere le macerie che testimoniano gli ingenti danni subiti da Amatrice.

Questo, invece, il video pubblicato da RietiLife attraverso la propria pagina Facebook. Le immagini mostrano ancora una volta Amatrice, alle prime luci dell’alba, completamente distrutta.

Infine, un altro video che testimonia l’arrivo dei soccorsi intervenuti ad Amatrice, intenti a scavare tra le macerie.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI