Torre annunziata: sequestrati più di 2 milioni di soldi falsi


Ci troviamo proprio a Napoli, precisamente a Torre annunziata. Dopo un attenta indagine svoltasi dalla Guardia di Finanza, si è riusciti a scoprire un losco clan che fabbricava banconote false e molto altro ancora. Le persone arrestate risultano essere solamente due, entrambi incensurati; si è riusciti a risalire ad uno stabile contenente materiale e macchinari per traffico illecito di soldi e documenti falsi.

Per l’esattezza sono stati sequestrati più di 1 milione di euro: erano divisi in pezzi da 10, 20 e 50. Stavano lavorando per “commercializzare” più di 3 milioni di euro, erano proprio una centrale di spaccio di alto livello.

Oltre a questi soldi falsi sono stati rilevati anche francobolli falsi, attestati per trasporto pubblico, abbonamenti per lo Stadio San Paolo e tanto altro ancora. Le banconote erano davvero ben fatte e riprodotte alla perfezione in tutta la loro completezza. Ed infine la Guardia di finanza ha portato via con se anche una Berretta e due armi giocattolo – molto pericolose.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI