Video. De Maggio sfotte Cruciani: “Sei proprio una lota, una chiavica!”


Hanno fatto discutere, e tanto, le parole di Giuseppe Cruciani sulla candidatura di Napoli alle Olimpiadi del 2028. Con il suo solito stile provocatorio e politicamente scorretto, il conduttore del programma radiofonico “La Zanzara” ha, senza mezzi termini, bocciato la candidatura di Napoli per le Olimpiadi. Le sue parole hanno fatto infuriare migliaia di persone, per quello che è sembrato l’ennesimo attacco gratuito alla città.

Il diritto di replica, però, non si nega a nessuno. E così, Walter De Maggio ha invitato Cruciani a Radio Kiss Kiss. Un’occasione per fare un passo indietro? Non proprio. Il conduttore della “Zanzara”, infatti, ha continuano nella sua battaglia volta a screditare la candidatura di Napoli. Successivamente, De Maggio ha elencato in diretta tutti gli epiteti con i quali i napoletani hanno dipinto Cruciani: “Lo sai che sei una lota? Sei proprio una chiavica“. Di seguito, il video in questione.

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=nMrs7vInIxk[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI