Video. Schiaffi&Fagioli, il videogioco dedicato a Bud Spencer: come scaricarlo gratis


“Nessuno muore finchè vive nel cuore di chi resta” … è proprio così per il grande e grosso Bud Spencer, deceduto lo scorso giugno, il quale resta vivo nel ricordo di tanti napoletani e non solo. Tra le varie cose realizzate per ricordarlo, oltre alla fagiolata che ci sarà a Napoli, è stato creato un videogioco.

Già, un videogioco chiamato “Schiaffi&Fagioli” sviluppato dai programmatori Marco Agricola, Leonard Menchiari, Fabio Taurisano, Gerardo Verna e Fabrizio Zagaria. Gioco pertanto rimasto alla versione demo.

Il videogioco è ambientato in una località non definita del vecchio west e ricorda i giochi cult presenti nelle vecchie sale giochi, come Double Dragon, comandi semplici e la possibilità di scegliere due personaggi rappresentanti Bud Spencer e Terence Hill: bambino con la sua forza bruta e il classico “cazzotto a martello”; Trinità invece con i suoi pugni e calci rapidi.

Clicca Qui per scaricare il gioco GRATUITAMENTE

Ecco il video:

[youtube height=”HEIGHT” width=”WIDTH”]https://www.youtube.com/watch?v=_rYOGRZCag8#action=share[/youtube]


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI