23 settembre, Harry Potter a Napoli: al via, da mezzanotte, la vendita del nuovo volume


Mancano pochi giorni all’uscita del nuovissimo volume di Harry Potter, e sono in migliaia i fans e gli appassionati del piccolo maghetto che scalpitano soltanto all’idea. “Harry Potter e la Maledizione dell’Erede”: questo il nome del romanzo di di J.K. Rowling, che sarà messo in vendita a partire da venerdì 23 settembre 2016.

Per l’occasione si è pensato ad un evento molto speciale, che vedrà la città di Napoli, come molte altre città nel resto d’Italia, protagonista di una notte magica. Proprio durante la serata di venerdì prossimo, infatti, presso la Feltrinelli di Piazza dei Martiri, avrà luogo un’iniziativa pronta ad accogliere grandi e piccini: la libreria rimarrà aperta fino a tarda serata e notte inoltrata: a partire dalle ore 22.00, a chiunque sarà data la possibilità di poter far serigrafare una maglietta bianca con un’immagine rappresentativa dell’evento; a partire da mezzanotte, invece, sarà dato il via per la vendita del libro.

Tutto pronto, dunque, per immergerci in un nuovo mondo di magie, avventure, segreti, pericoli, e misteri.

Una piccola indiscrezione? A fare da protagonista al nuovo libro sarà il figlio minore di Harry Potter, Albus, che dovrà convivere con il difficile e particolare passato del padre. Ecco accontentati i più curiosi. Adesso, non resta che acquistare il libro!

Quando: 23 settembre 2016, a partire dalle ore 22:00

Dove: librerie Feltrinelli, via Santa Caterina a Chiaia 23 (presso Piazza dei Martiri)


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI