Torre Annunziata, inaugura “Salumi si nasce” nuovo ristorante in città


E’ prevista per questa sera sabato 24 settembre alle ore 20.30 l’inaugurazione di “Salumi si nasce” nuovo ristorante situato in via Gino Alfani 25, 80058 Torre Annunziata (NA). Un progetto nato da un’idea di alcuni imprenditori torresi che hanno deciso di testare un format food nella propria città con l’obiettivo di estendere il formato anche altrove.
L’ambiente può essere definito una trattoria moderna dall’atmosfera vintage. L’arredamento è molto particolare con tavoli sostenuti da un antico strizzapanni o da un vecchio aratro sul quale a stata poggiata una porta antica che funge da tavolo. Il progetto architettonico è stato realizzato da Raffaele De Cristofaro.

salumi-10Il locale punta ad essere un luogo di ritrovo per i torresi e non solo, con circa 50 posti a sedere, un ambiente ricercato con un ottima cantina con vini di elevata qualità DOC, DOP e IGP. Il piatto forte del locale è il tagliere realizzato con un mix di prodotti selezionati con grande cura e maestria. Da questa sera quindi il locale apre le porte agli amanti del gusto e del buon vino.

salumi-4

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI