Ritorna la mitica graffa dell’Edenlandia: ci sarà alla riapertura del parco


Calde, morbide e dall’inconfondibile profumo. Le graffe dell’Edenlandia erano un’attrazione nell’attrazione, biglietto obbligatorio per tutti i genitori che accompagnavano i figli: non c’era Edenlandia senza la mitica graffa.

Quanti di noi hanno impresso nella mente quell’odore di zucchero caldo che si scioglieva ad ogni morso? Tornerà! E a darne notizia è la stessa Edenlandia su Facebook. I lavori sono ancora in corso, ma ogni tanto si riesce a sapere qualche curiosità in più sulle attrazioni recuperate e sui chioschi storici, compreso quello della graffa.

Alla domanda di Angela “Riaprirà anche il chioschetto delle graffe???E’ storico ragazzi,mi raccomando!“, Edenlandia ha risposto: “Ci saranno delle graffe molto speciali!!“. La notizia ha fatto subito il giro del web e ha riempito di gioia il cuore di chi è cresciuto con questo dolce ricordo e che spera di farla gustare anche ai più piccoli.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI