Bershka, Zara e Pull & Bear assumono in Campania. Ecco come candidarsi


Il gruppo Inditex, di cui fanno parte i noti marchi Bershka, Zara e Pull & Bear, assume. Sul portale sono aperte diverse posizioni in tutta Italia e anche in Campania.

Queste le diverse posizioni aperte a Napoli, Marcianise e Giugliano:

BERSHKA VISUAL MERCHANDISER DI NEGOZIO: Napoli

Richiesta esperienza di 1-3 anni. Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica tra le 7 e le 23 (con almeno un giorno di riposo settimanale).

INDITEX VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO: Napoli

Richiesta esperienza di almeno 1-2 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda. Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione. Esperienza concreta nella gestione di persone, del prodotto ed il tuo senso commerciale. Flessibilità e voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica. Plus: Mobilità territoriale

ZARA VETRINISTA ITINERANTE: Napoli

Richiesto diploma, esperienza di almeno 1-3 anni. Disponibilità full-time. Mobilità territoriale.

INDITEX VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO: Marcianise

Richiesta esperienza di almeno 1-2 anni maturata in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda. Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione. Esperienza concreta nella gestione di persone, del prodotto ed il tuo senso commerciale. Flessibilità e voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica. Plus: Mobilità territoriale.

INDITEX VICE RESPONSABILE DI NEGOZIO: Giugliano in Campania

Richiesta esperienza di almeno 1-2 anni maturata in un ruolo simile in ambito Retail, preferibilmente nel settore moda. Spiccate capacità organizzative e gestionali (lettura/gestione KPIs – indicatori di performance – fondamentale), senso commerciale insieme ad un’innata passione per il settore moda. Leadership, autonomia, forti capacità di decision-making e di problem-solving. Senso di responsabilità, commitment, attitudine positiva, innovazione. Esperienza concreta nella gestione di persone, del prodotto ed il tuo senso commerciale. Flessibilità e voglia di crescere in un’ azienda giovane e dinamica. Plus: Mobilità territoriale

Clicca qui per candidarti!


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI