Mercatini di Natale 2016 a Bacoli. Queste le date


La stagione estiva è appena passata, ma le città campane già stanno stilando i propri programmi per Natale 2016, in moda da pianificare al meglio un periodo dell’anno che può attirare un alto numero di persone dando così man forte al turismo e all’economia del territorio. Per quanto riguarda la nostra regione la grande novità, quest’anno, è sicuramente l’albero di Natale di 30 metri sul lungomare di Napoli, con galleria, ristorante e terrazza panoramica, in grado di finanziare da solo il proprio costo.

Bacoli tuttavia non sarà da meno, una città che già da qualche anno ci ha abituato a grandi iniziative natalizie come lo splendido albero di Natale luminoso sul lago Miseno. Anche quest’anno, inoltre, avrà luogo “Bacoli in Corso” dal 25 novembre 2016 al 5 gennaio 2017, al centro storico di Bacoli, un evento imperdibile per molte persone, famiglie e amici che decidono di recarsi al mercatino per acquistare i regali o le decorazioni per addobbare la propria casa.

Se sei un artigiano e vuoi esporre le tue creazioni nella fiera natalizia di Bacoli, o per qualunque altra informazione, puoi telefonare al numero 331 5253199.

bacoli-in-corso-natale-2016-2017


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI