Napoli, Pizzeria Dal Presidente: a cena Carla Fracci e la compagnia di danza del San Carlo


E’ ormai cosa nota: Carla Fracci, musa indiscussa della Danza, festeggerà a Napoli il suo 80esimo compleanno. Due serate completamente dedicate all’etoile al Teatro San Carlo.

Dopo una di queste, andrà insieme a tutta la compagnia del teatro lirico napoletano a cena, in una delle pizzerie più famose di Napoli: Dal Presidente, in via dei Tribunali, nel cuore dell’antica Neapolis.

Squilla il telefono e prenotano.. resto glaciale, immobile. – racconta Massimiliano di Caprio, manager della pizzeria – Era il Teatro San Carlo della città più bella del mondo per dirmi che il 26 ottobre la grande ed immensa Carla Fracci e tutta la compagnia di danza del teatro sarebbero venuti a cena da noi il 26 ottobre. La conferma che Dal Presidente è di nuovo una grande pizzeria grazie a tutti i sacrifici miei, della mia famiglia e del mio staff a cui non finirò mai di dire: Grazie“.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI