Tre studenti della Sun vincono la più importante competizione universitaria d’Italia


La tenacia e la passione dei nostri giovani talenti campani non si fa mai attendere e così, infatti, tre studenti del Dipartimento di Economia della Seconda Università di Napoli hanno vinto la 23esima edizione del Premio Marketing Fox, ovvero la più importante competizione tra studenti universitari d’Italia.

I tre vincitori Veronica Andreozzi, Roberto Baldascino e Pasquale Cavaliere hanno presentato il progetto “WeAREFOX” che è riuscito a superare ben 1500 studenti di 29 università italiane, tra queste anche la LUISS, dunque un grande traguardo per loro, per l’università Sun ma anche per tutta la Campania.

La sfida consisteva nell’ideazione e nel lancio di un nuovo brand televisivo Fox che fosse distribuito su diverse piattaforme con un’offerta di contenuti diversificata non solo per quelli attuali ma anche per futuri target.

Grazie a questa vittoria ora potranno svolgere uno stage retribuito all’interno della rete televisiva.

Come si legge su La Repubblica, i tre studenti hanno spiegato che grazie a questa esperienza hanno imparato che il duro lavoro e le buone idee pagano sempre. E forse è proprio così, bisogna credere e mettere tanta passione in quello che si fa se si vogliono ottenere grandi risultati.

I progetti sono stati valutati da una giuria che era composta da Carlo Alberto Pratesi, presidente del Premio Marketing e docente dell’Università Roma Tre, Gennaro Iasevoli dell’università Lumsa di Roma, Enrico Bonetti della Sun, Alessandro Militi della Fox networks group Italy e Pietro Maranzana, chief commercial officer di Sky.

 

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI