Festival della birra al Cookery di Napoli. Per una settimana mangia e bevi a 15 euro



Chi l’ha detto che tradizione tedesca e partenopea non possano fondersi? Al Cookery Bistrò, centro e cuore del Vomero, tutto è possibile!

“Vogliamo affacciarci all’Europa, rimanendo, al contempo, legati alla nostra tradizione.” Queste le parole di Gianluca Avino, socio del locale, insieme a Giancarlo Alfieri. L’idea, dunque, in occasione della Festa della Birra, è quella di dar vita ad un mix di culture, che oltrepassi ogni confine.

Panino con polpette e friarielli

L’evento avrà luogo da giovedì 27 ottobre, fino a martedì 1 novembre 2016: fiumi di birra a portata di tutti i clienti, saranno accostati a piatti speciali per non perdere di vista i sapori della nostra città.

Ecco, di seguito, le specialità culinarie pensate per celebrare il Festival della birra:

Hot Dog bavarese con friarielli dei Camaldoli

– Panino Briegel bavarese con polpette affumicate al sugo

-Stinco di maiale con crema di soffritto napoletano

 

Cookery

Il menù comprensivo di due portate a scelta, avrà un costo di 15 euro. Di soli 18 euro, invece, il menù completo di tutte e tre le portate. Il tutto, chiaramente, dovrà essere “condito” da tanta, tanta birra: già incluso nel prezzo, mezzo litro a persona.

La location, sita in via Merliani 51 A/B, vanta di un ambiente caldo ed accogliente; aperto da poco meno di un anno, rappresenta uno dei punti di forza della ristorazione partenopea. Qualità: questo è quello a cui ha puntato fin da subito il bistrò vomerese, e questo il segreto del successo e dei consensi ricevuti.

Non ci resta, dunque, che prepararci all’evento dal sapore completamente nuovo: il Cookery Bistrot ci invita a cena, per una ricca settimana a base di…birra!

Non è necessaria alcuna prenotazione. Per ulteriori informazioni è possibile telefonare ai seguenti numeri: 081 229 2038, oppure 331/5201525.

Quando: dal 27 ottobre al 1 novembre
Dove: Cookery Bistrò, via Merliani 51 A/B
Ora: tutte le sere, a cena
Pagina Facebook: Cookery Bistrò


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI