Previsioni meteo per il fine settimana: ma è arrivata la primavera?


Oggi il cielo promette bene, mattinata poco nuvolosa con qualche nube sparsa qua e là. A partire dalle 16:00 le nuvole lasceranno spazio al sole. Cielo sereno su Napoli anche in serata e per tutta la notte. Precipitazioni assenti. Temperature massime sui 17°C e le minime fino agli 11°C con venti prevalentemente moderati. Mare mosso o poco mosso.

Sabato 15 e domenica 16 febbraio 2014. Questo sarà un weekend all’insegna del bel tempo. Il sole splenderà sia in mattinata che al pomeriggio su tutta la provincia di Napoli. Poche nubi si affacceranno solo in tarda notte tra sabato e domenica per lasciare il cielo sereno in mattinata. Anche in questo weekend le precipitazioni saranno assenti e le temperature massime saliranno sui 17°C sabato e sui 21°C domenica mentre le minime non scenderanno al di sotto degli 8°C in entrambe le giornate. Venti prevalentemente deboli e mare poco mosso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI