Agosto, Napoli chiusa per ferie. Il calendario per i Servizi del Comune

Servizio chiuso al pubblico


Per chi ancora non ha provveduto a recarsi presso gli sportelli di servizio del Comune di Napoli per eventuali operazioni,  ricordiamo che a partire dal mese di agosto alcuni sportelli di servizi del Comune di Napoli, resteranno chiusi al pubblico.

Così come il sito web del Comune di Napoli, anche Napolitime spiega che eventuali servizi chiusi al pubblico riguarderanno gli sportelli per Servizio Acqua, Antiabusivismo, Mobilità Sostenibile, Edilizia privata ed indicano le date di chiusura e l’ufficio preposto per il disbrigo delle pratiche.

Il Servizio Ciclo Integrato delle acque sito in Piazza Cavour 42 sospenderà il ricevimento del pubblico nei giorni di 5,7,9, e 12 agosto.

Il Servizio Antiabusivismo e Condono Edilizio sito in via O. Massa n.6 e via Commissario Ammaturo a Ponticelli sarà chiuso al pubblico dal 5 al 23 agosto.

Il Servizio Sportello Unico Edilizia Privata comunica che a far data dal 5 al 26 agosto sarà sospeso il ricevimento del pubblico.

Per questi sportelli le eventuali comunicazioni, istanze o altri atti potranno essere protocollate presso il Protocollo Generale di Palazzo San Giacomo.

Gli Uffici del Servizio Mobilità Sostenibile, siti nell’edificio comunale di piazza Cavour 4° piano, restano chiusi dal 01 agosto al 31 agosto 2013. Il personale rimanente in servizio per il predetto periodo sarà accorpato a quello della sede centrale sita in palazzo S. Giacomo – 4° piano. Con l’occasione si comunica altresì che la ricezione delle istanze relative agli stalli di sosta personalizzati dei disabili è sospesa per lo stesso periodo di agosto.

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI