Video. Il napoletano Siviero: “Sushi? Meglio ‘na pizza fritta”


Tra il sushi e la pizza fritta gli uomini napoletani preferiscono la pizza fritta. A dimostrare questa teoria ci ha pensato il giovane filmmaker napoletano Stefano Siviero grazie all’esilarante video postato sulla sua pagina Facebook. Nel video si vede una coppia a cena in un ristorante dove viene servito del sushi, la ragazza entusiasta della scelta vuole convincere il suo partner che il piatto gli piacerà sicuramente. Lui invece vuole farle capire che a Napoli al sushi preferiscono la pizza fritta ed è proprio in quel momento che la tira fuori dalla sua giacca e la divorerà senza pensarci su due volte proprio davanti agli occhi increduli della fidanzata.

Il giovane filmmaker tramite la sua pagina Facebook ci tiene a far sapere che nel girare questo video si sono divertiti tantissimo, e che il cibo, alla fine del video, lo hanno divorato per davvero. Siviero inoltre scrivesse Facebook: mi piace assaggiare ogni tipo di cucina, ma preferirò sempre quella DI CASA MIA! Ringrazia inoltre l’attrice Elga Cecere, Tony Baldini per le riprese e Guido Di Bonito come supporter speciale. ringrazia inoltre i proprietari del ristorante che lo hanno ospitato per le riprese.

Stefano Siviero, è un attore, scrittore e film-maker indipendente napoletano. Ha diverse esperienze teatrali, nazionali e non, nel suo passato. Ha partecipato, inoltre, ai Teatri della legalità’, nel 2008/2009.Una rassegna teatrale promossa per la lotta contro le mafie e l’illegalità. Protagonista di diversi spot per contest di gare online, ha partecipato al cinema, con Biagio Izzo, nel Luglio 2006 nel film: ”Piacere Michele Imperatore”. Ideatore di parodie su fenomeni nati dal web e poi trasportati in televisione. Per questo è stato ospite diverse volte, nel salotto di Barbara D’Urso su canale 5 e Jakyll, su Italia Uno. I suoi video sono autoprodotti grazie alla Dream & Reality (Casa cinematografica indipendente che lavora a bassissimi costi).


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI