Il Cookery Bistrò compie 1 anno: Roccobabà gratis a tutti per 4 giorni!


E’ tempo di spegnere la prima candelina del Cookery Bistrò! 365 giorni dopo la sua apertura, il locale ha conquistato un pubblico sempre più vasto. Inseritosi all’interno del territorio partenopeo in maniera eccellente, è diventato, in poco tempo, riferimento importante per la ristorazione partenopea di qualità. Punto di forza del locale è l’idea del bistrò: “Un’osteria di classe, che mira ad esaltare il ricco patrimonio culinario delle nostre terre.” Così lo definisce Gianluca Avino.

In occasione del suo primo compleanno, da giovedì 10 a domenica 13 novembre 2016, il Cookery si ripropone di festeggiare in maniera speciale, offrendo a ciascuno dei propri clientiuna meraviglia dolciaria campana: il famoso Roccobabà. Nato da un’idea di Emilio Goglia, pasticciere di Casal di Principe, il dolce si presenta come un babà in veste di semifreddo, ricoperto di una golosissima crema al cioccolato. Fin da subito il Roccobabà è entrato a far parte della nostra arte dolciaria, conquistando il cuore ed il palato di molti!

Qualità, creatività e classe: questo il segreto del Cookery; e questa la chiave del successo. La location di via Merliani, al Vomero, segue di volta in volta la stagionalità dei prodotti offerti dalla nostra bella terra. Dal pomodoro del piennolo, ai friarielli, al maialino nero casertano: questi soltanto alcuni dei prodotti e delle eccellenze campane che conferiscono prestigio al menù del bistrò, caratterizzato da un mix di storia, arte e cultura. Noto, peraltro, anche come “spaghetteria”, il Cookery si avvale della presenza degli spaghettoni di Gragnano, da assaggiare in quattro sughi ed in quattro tipologie differenti… tutte da scoprire!

Cookery particolare luci

Dal primo piatto, al secondo, al panino, al dolce, all’aperitivo: l’idea del locale, fornito di birre artigianali e ottimi vini da degustare, è quella di essere sempre a disposizione ed a portata del cliente. La location è attiva dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 17:00Il sabato e la domenica, invece, apre le porte ai propri ospiti anche a pranzo; luogo di ritrovo per più e meno giovani, vanta una struttura accogliente, un ambiente caldo e comodo un personale cordiale ed ospitale. Il bistrò vomerese, comunque, vuole raccontare e diffondere la vera arte culinaria, che si avvale di ingredienti semplici e piatti elaborati al contempo.

Impossibile mancare al compleanno di Cookery; impossibile non lasciarsi tentare dal Roccobabà, protagonista indiscusso delle serate e simbolo della “napoletanità contemporanea”. L’invito ufficiale, dunque, da parte di Giancarlo Alfieri e Gianluca Avino, propri del locale, è valido dal 10 al 13 novembre. Lasciamoci prendere per la gola!

 

Festa di compleanno Cookery Bistrò

Quando: 10-13 Novembre 2016
Dove: Cookery Bistrò, via Merliani 51 A/B
Ora: a cena
Tel.: 081 229 2038
Pagina FacebookCookery Bistrò

 


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI