Allerta meteo in Campania. Pioggia e temporali per 18 ore


Continuano le condizioni d’instabilità sull’Italia ed in particolare sulle regioni centro-meridionali. La protezione Civile della Regione Campania ha emesso un allerta meteo che durerà dalle ore 15:00 di oggi e per le successive 18 ore, con codice di colore giallo. Ci saranno piogge intense e temporali.

Domani, 9 novembre 2016, le precipitazioni tenderanno ad attenuarsi gradualmente al Centro-Sud, ma dal pomeriggio tenderanno nuovamente ad affermarsi sulle regioni settentrionali e progressivamente sul resto della Penisola.

Giovedì, iniziali condizioni di mal tempo al Sud, in miglioramento nel corso della mattinata. Il cielo sarà nuvoloso con possibilità di locali precipitazioni; dal pomeriggio la nuvolosità tenderà ad aumentare e le precipitazioni risulteranno sparse, anche a carattere di rovescio o locale temporale, soprattutto sulle zone costiere e sul settore meridionale della regione. I venti spireranno deboli settentrionali con locali moderati rinforzi e possibili raffiche nei temporali. Il mare si presenterà prevalentemente mosso. Le temperature saranno stazionarie. La visibilità sarà localmente ridotta sulle zone montuose e temporaneamente nelle precipitazioni più intense.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI