Linea Blu in Costiera Amalfitana: il 12 novembre la puntata dedicata alla nostra terra


 

Costiera Amalfitana video

Le bellezze della nostra terra sono nuovamente protagoniste di un programma della TV nazionale. Questa volta si tratta di Linea Blu, il famoso show di Rai Uno che conduce i telespettatori nei luoghi più belli della nostra penisola, scoprendo meraviglie e tradizioni locali. La puntata che andrà in onda sabato 12 novembre, alle ore 14:00, sarà interamente dedicata alla Costiera Amalfitana, come hanno annunciato gli stessi autori del programma. La puntata in questione doveva essere mandata in onda il 19, una settimana dopo, ma per imprecisate esigenze redazionali è stata anticipata.

Donatella Bianchi, conduttrice del programma, ed il suo staff, dal 17 ottobre hanno visitato i luoghi più caratteristici della zona. La prima parte delle riprese ha avuto come protagonisti la Torre Normanna di Maiori e l’esclusivo ristorante al suo interno e la tradizionale Cetara, dove le telecamere hanno lavorato fino a tarda notte per immortalare la caratteristica pesca a bordo delle lampare. Il servizio è proseguito nei giorni successivi fra i luoghi più belli della zona, come Ravello ed Amalfi.

Parte di questo servizio è stato girato anche in altro mare, precisamente nel tratto che va da Erchie ad Amalfi. Con uno scorcio dell’intera costiera vista dal mare, la Bianchi ha potuto esprimere tutta la sua ammirazione per un paradiso terrestre che è sempre un piacere riscoprire.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI