Trivago, la classifica degli hotel: Bellevue Syrene è il più bello della Campania


 

hotel bellevue syreneIl noto sito Trivago ha stilato una classifica dei migliori Hotel d’Italia. Nello specifico, è stata realizzata una speciale classifica per quanto concerne gli hotel della Campania. Le categorie prese in esame sono: tre, quattro e cinque stelle. La ricerca si è basata su oltre 175 milioni di recensioni e valutazioni online, premiando le eccellenze regionali e fornendo così ai viaggiatori una selezione di hotel imparziale per rappresentare al meglio il settore dell’ospitalità.

Per la categoria 3 Stelle, il vincitore è l’Hotel Margherita (Praiano):  Non è da tutti poter godere di una vista che permette di scorgere allo stesso tempo Capri, Positano e Amalfi. L’hotel Margherita, situato in uno dei luoghi più suggestivi della costiera amalfitana ottiene il prezioso riconoscimento di miglior 3 stelle regionale a testimonianza dell’ottimo lavoro fatto in termini di reputazione online nell’ultimo anno.

Per la cateogira 4 stelle, il vincitore è Maison la Minervetta (Sorrento): Stile marinaro, attenzione ad ogni dettaglio e qualità del servizio altissima lo hanno portato a raggiungere il top dei 4 stelle regionali. Ogni stanza è arredata con pezzi di artigianato unici nel loro genere, inoltre tutte le stanze affacciano direttamente sul mare con il meraviglioso sfondo della penisola sorrentina.

Infine, per l’ultima categoria, quella a 5 stelle, vince il Bellevue Syrene, l’hotel più bello della Campania: incastonato tra le rocce dei promontori della Penisola Sorrentina, questa antica residenza nobiliare è oggi il migliore 5 stelle della Campania. Il Bellevue Syrene dispone di 4 diverse tipologie di stanze per assecondare ogni richiesta degli ospiti per i quali è a disposizione un ampio centro benessere con numerosi trattamenti relax.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI