Domenica a pranzo sospesi tra mare e Vesuvio al Murphy’s Law Pub: braciata di carne a 15 euro


Si tratta, molto probabilmente, del pub con il panorama più bello del mondo. Stiamo parlando del Murphy’s Law Pub di Vico Equense, locale di riferimento dell’intera Penisola Sorrentina che con la sua terrazza protesa sul mare e sul Vesuvio si impone come luogo ideale per una pranzo o una cena con l’anima gemella, gli amici o la famiglia davanti a uno spettacolo mozzafiato.

Quando si parla di cucina, tuttavia, il panorama è importante soltanto fino ad un certo punto se non è accompagnato da un’offerta culinaria all’altezza. Il Murphy’s Vico Equense lo sa bene e, dunque, propone ai clienti soltanto cibo e bevande di qualità. Dai primi piatti ai panini, passando per gli antipasti, la carne al piatto e le braciate di carne su pietra lavica tutto è fatto artigianalmente usando le migliori materie prime, con una particolare attenzione a quelle provenienti dal territorio campano senza, però, farsi sfuggire quanto di buono è offerto al di fuori dai confini regionali.

I titolari del locale hanno deciso di proporre al pubblico un’offerta speciale valida la domenica a pranzo, che è composta da Misto Brace + antipasto di frittura a soli 15 euro a testa, incluso coperto e servizio. Si può accompagnare il tutto con un’ampia scelta di birre artigianali, le quali volgono anche in questo caso uno sguardo particolare a ciò che offre il territorio campano ed italiano nel suo insieme. Non mancano i vini. Si può, ovviamente, decidere di ordinare dal menù se si vuole mangiare qualcosa di diverso.

Il misto brace, dal peso di 1,2 chilogrammi, è così composto: spiedino di carne, costoletta, bistecca di maiale, salsiccia di Norcia IGP, ribs barbeque, salsiccia cervellatina, tagliata di Scozia con balsamico e grana, tutto servito su pietra lavica coperta da patatine fritte.

Riepilogo info
Cosa: domenica a pranzo, antipasto + braciata a 15 euro
Dove: Murphy’s Law Pub Seaside, Corso Caulino 77 Vico Equense (Napoli)
Numero di telefono: 081 802 8590
Pagina Facebook: Murphy’s Law Pub Vico Equense
Area parcheggio gratuito


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI