Accerra, schiuma misteriosa. Il sindaco: “Abbiamo fatto i prelievi Arpac”


 

lettieri

I cittadini avevano segnalato la fuoriuscita ad Acerra di una schiuma strana dai tombini. Il sindaco Raffaele Lettieri sta aggiornando in queste ore i cittadini sulla sua pagina Facebook: “Nuovo aggiornamento questione “schiuma, adesso in via Buozzi con i Vigili Urbani ci sono gli uomini dell’Arpac che stanno facendo i prelievi nelle fogne per capire la provenienza di questa schiuma. Ci saranno nuovi aggiornamenti, per questo permane l’invito a rivolgersi sempre alle forze dell’ordine per le segnalazioni opportune e a seguire con attenzione i post sui social“.

E da poco: “Conclusi da poco i prelievi Arpac in via Buozzi. Abbiamo sottolineato l’urgenza di conoscere la causa della “schiuma” per capire qual è la fonte. Ci sono indagini in corso. Nuovo appello a leggere bene le informazioni perché qualcuno da poco sveglio non è riuscito a seguire bene la vicenda. Ribadiamo: le forze dell’ordine sono a lavoro, evitiamo allarmismi“.

Seguiranno aggiornamenti.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI