Cookery Bistrò: al via la “Festa del Friariello” a soli 15 euro per 4 giorni


Al Cookery Bistrò è tempo di… friarielli! Ebbene si, il noto locale del Vomero continua a prenderci per la gola, celebrando la cucina partenopea in ogni sua sfaccettatura, grazie alla vastissima gamma di pietanze che la nostra terra ci offre.

Cookery Bistrò spaghetti friarielli

Ingredienti tipici della cucina napoletana, i friarielli rappresentano uno degli elementi che più caratterizzano la nostra tradizione ed arte culinaria. Nati dalle cime di rapa, raccolte, “ammonnate”, lavate, ed immerse in olio bollente, ad oggi i friarielli rappresentano una componente fondamentale del ricco repertorio di piatti partenopeo.

Cookery Bistrò tortino friarielli

Il bistrò vomerese, dunque, ha deciso di celebrarli, e di vivere insieme ai propri clienti un lungo weekend, durante il quale protagonista assoluto sarà il Friariello dei Camaldoli, preparato e servito in una varietà e molteplicità di aspetti. La Festa del Friariello del Cookery Bistrò del Vomero, avrà luogo da giovedì 24, a domenica 27 novembre. Il prezzo sarà di 15 euro a persona, ed incluso nel prezzo ci sarà un antipasto, un panino o un primo, ed una bibita alcolica o analcolica, a scelta tra vino della cantina De Sanctis o birra.

 

Ecco, di seguito, il menù pensato per l’occasione:

– Antipasto:
Millefoglie di patate, Friarielli dei Camaldoli , pasta sfoglia e besciamella di salsicce.

– Panino:
Burger di Salsicce, friariello scottato, mozzarella di Bufala, noci caramellate.

– Primo piatto:
Spaghettone di Gragnano, Friarielli dei Camaldoli fritti, alici di cetera, pecorino di fossa e Pomodorini del Piennolo.

Un menù interamente firmato Venerando Valastro, re della cucina. Ingegno e creatività: questa la forza dello chef, grazie alla quale riesce, sempre, ad elaborare piatti e sapori nuovi senza mai deludere le aspettative del suo pubblico. Dalla location, al menù, al “friariello”, dunque, ci aspetta un weekend all’insegna del buon gusto!

Cosa: Festa del Friariello
Dove: Cookery Bistrò, via Merliani 51 A/B
Quando: dal 24 al 27 novembre
Prezzo: 15 euro

Per ulteriori informazioni è possibile seguire la Pagina Facebook Cookery Bistrò, oppure telefonare ai seguenti numeri: 081 229 2038, o 331/5201525.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI