Cyber Monday 28 novembre 2016: ecco dove fare acquisti scontati fino all’80%


Dopo il successo del Black Friday arriva un’altra opportunità per fare acquisti pre-natalizi a prezzi super scontati. Parliamo del Cyber Monday, una giornata dedicata allo shopping online con sconti convenienti (fino all’80%) su tantissimi prodotti proposti dai siti e-commerce.

Il Cyber Monday è nato nel 2005 negli USA e quest’anno cadrà oggi 28 novembre. Vi sarà una nuova opportunità di acquistare prodotti di abbigliamento, alimentari, elettronica, di informatica e tanto altro a prezzi davvero imperdibili.

I siti che aderiranno al lunedì cibernetico sono Amazon, La Redoute dove potrete trovare moltissimi capi di abbigliamento donna, biancheria per la casa, uomo e tanto altro con sconti fino al 60%. Groupon, UniEuro, Converse, Ebay, Nike e Mini in The Box, Cisalfa, Creative, Desigual, Expedia, Forever 21, Gearbest, Kiabi, Sarenza, Spartoo, Decathlon, Gas, Opodo, Kappa, Zalando Privè, Ariete e tanti altri.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI