Il regista Santocchio presenta la nuova fiction THE GOLD STAR


Finalmente sta per essere presentato il nuovo progetto televisivo THE GOLD STAR  realizzato in collaborazione con  Moda Gold e Maxafilm.

La fiction “THE GOLD STAR” è un’iniziativa volta a sottolineare le problematiche e le difficoltà in cui sono costrette ad incappare le nuove generazioni. I giovani protagonisti, ragazzi comuni con sogni importante da voler realizzare, dimostrano quanto e fin dove si possano mettere in gioco per raggiungere i propri obbiettivi.

Alfonso Somma, presidente della MODA GOLD, associazione di moda ed eventi, offre una grande opportunità ai giovani attori emergenti che in questa occasione avranno l’opportunità di lavorare con i professionisti del settore.

Somma, reduce dal successo dell’iniziativa destinata al cinema “Faito ore 9:00” (il cui cortometraggio, ha conquistato la possibilità di partecipare ai più noti Festival del cinema) per questa nuova produzione ha deciso di investire anche sulla presenza di attori professionisti che affiancassero i volti emergenti della sua agenzia; tra gli altri spiccano i nomi di Eliana Lamberti, Giovanni de Filippis , Maria Guerriero,  Antonio Palma e Ciro Armenino, noto soprattutto per la sua partecipazionee al film Gomorra.

E ben noto a tutti il fascino e la professionalità del giovane nolano non solo come regista ma anche come formidabile attore. Muove i primi passi nel teatro ma non tarda a farsi conoscere anche dal grande schermo, grazie alle sue infinite sfaccettature capaci di donare al personaggio sempre nuove chiavi di lettura.

Ad affiancarlo Maria Guerriero, attrice ballerina e fotomodella, reduce con De Filippis, della partecipazione sul set di film come ” Shakespeare bloody company”, “Red tonight“, girati in inglese per il pubblico americano. Tra i vari progetti, il lungometraggio “Il gioco del destino”  in cui la Guerriero, oltre a presenziare come attori, ne ha anche firmato la sceneggiatura.

La bravura di entrambi porta a valorizzare le doti degli altri interpreti presenti sul set, come accaduto durante le rappresentazioni  ad opera della compagnia teatrale la “Carovana“, nella quale era presente anche Vincenzo Del Giudice, presente anche in questa produzione televisiva.
Tra gli altri volti noti presenti nel cast, troviamo Eliana Lamberti nata a Cava Dei Tirreni in provincia di Salerno che attualmente vive a Roma, laureata in psicologia clinica, attrice professionista presso l’ Accademia di arte drammatica “La Scaletta” a Roma.Nel 2008 ha conseguito il diploma presso la “New York film Accademy“; in televisione nel 2010 ha partecipato alla fiction “I delitto del cuoco”.

La presentazione della puntata zero della produzione avverrà tramite conferenza stampa, fissata per il giorno 23 febbraio 2014  dalle ore 18:00 alle ore 20:00 presso la biblioteca “Francesco Morlicchio” in via Galileo Galilei Scafati, Salerno.

Secondo alcune indiscrezioni pare che a presiedere l’evento, ci saranno personaggi del mondo dello spettacolo e della televisione e giornalisti di importanti testate.

Presenti alla conferenza stampa ci saranno gli attori emergenti: Mario Alfano, Mariarosa Carannante, Alessandro Montagna, Anna D’Amora, Gioacchino D’Apice, Gabriella Murano. Con loro anche il direttore fotografico Antonio Paciello.

La produzione ricordiamo è firmata dal regista Mario Santocchio autore nel 2010 della filmografia “Il ragazzo che abitava in fondo al mare”.Per questa fiction Santocchio, ha previsto un’attenta e minuziosa cura dei dettagli partendo dalla sceneggiatura volta a valorizzare le meraviglie e peculiarità che caratterizzano proprio il territorio vesuviano.

Noi di Vesuviolive seguiremo gli sviluppi dell’evento, augurando al cast uno splendido futuro.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI