Natale, il cardinale Sepe e Nino D’Angelo visiteranno i bambini malati di tumore


 

Cardinale Crescenzio SepeNapoli. Il cardinale Sepe e Nino D’Angelo visitano i bambini malati di tumore. Speciale messa di Natale giovedì 15 dicembre alle ore 9 all’Università degli studi della Campania, Luigi Vanvitelli: l’arcivescovo di Napoli celebrerà l’eucarestia per i piccoli degenti del reparto di oncologia pediatrica, dirà la messa e benedirà pazienti, medici e tutto il personale dell’Azienda Ospedaliera universitaria. Il cantante Nino D’Angelo si esibirà nel brano “Preghiera”  e visiterà i piccoli che stanno combattendo contro un male oscuro.

“E’ una messa per gli ammalati del nostro Policlinicoma anche un’occasione per uno scambio di auguri tra tutto il personale della nostra struttura, pazienti e docenti – ha commentato – il direttore generale dell’Azienda Ospedaliera universitaria, Maurizio di Mauro – Ci riempie di gioia la presenza del Cardinale per questa celebrazione, che sarà anche arricchita dalle note di una canzone di Nino D’Angelo ispirata proprio alla preghiera”.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI