Natale. Sei in ritardo con i regali? Ecco alcune idee per stupire chi ami


Natale è alle porte e sono tante le persone, che per un motivo o per un altro, ancora devono cimentarsi nella difficile scelta dei regali. Abbiamo deciso così di suggerire alcune idee regalo per aiutare i cosiddetti “ritardatari”.

Idee regalo per Lei: sebbene si dica che fare i regali ad una donna sia facile (detto dalle donne però!), probabilmente gli uomini vi risponderanno che non è così. Innanzitutto consigliamo di scegliere basandoci sui gusti della persona, che sia la fidanzata, la moglie, la mamma, la nonna, l’amica, bene o male dovremmo conoscerle.

Una borsa, che sia piccola, media o grande, può essere sempre utile. È l’accessorio più usato dalle donne e quindi dovreste andare a colpo sicuro! Se la passione sono le scarpe, essendo un articolo complicato, consigliamo di evitarlo ma se proprio non avete altre idee che possano piacere alla vostra Lei, allora un buono regalo può sempre salvarvi la vita. Per le amanti del trucco una bella trousse o palette di ombretti è il regalo perfetto. Altro classico sono bracciali, anelli, collane e orecchini, anche in questo caso consigliamo di scegliere basandoci su cosa possa piacere: esempio se la vostra Lei non indossa mai bracciali, consigliamo di optare per un altro regalo. Infine accessori per la cucina per le Lei appassionate dei fornelli.

Idee regalo per Lui: come per le donne, anche per gli uomini si suol dire che la scelta è sempre complicata. Se è un appassionato di sport, che sia papà, fidanzato, marito, un bel completo sportivo ci sta sempre bene e se non conoscete la taglia, indagate tra le persone più vicine a lui. Se il vostro lui è un patito di profumi, potrebbe essere un regalo ottimo. Attenzione però! La scelta della fragranza è molto personale, consigliamo di scegliere un profumo già utilizzato. Portafoglio, portachiavi, portamonete è un classico da regalare che secondo noi va sempre bene, essendo una cosa utile.

Idee regalo Unisex: qui vogliamo proporre alcune idee che vadano bene sia per lui che per lei. Nell’era degli smartphone tutti gli accessori possibili secondo noi sono graditi: cover, cuffiette, ricarica batterie portatili, magari personalizzati, potrebbero essere il vostro asso nella manica. Chi ama leggere non può fare a meno di libri, anche qui potete sbizzarrirvi sulla scelta delle trame più avvincenti, ed essere sicuri che lo leggerà. Lo stesso vale per gli appassionati di musica, dove potreste puntare all’artista preferito oppure al genere musicale preferito. Consigliamo anche di regalare vinili se sapete che è un appassionato “vintage”.

Natale è la festa in cui si è tutti più buoni così invitiamo, chi riceve anche un regalo brutto di accettarlo, con il sorriso, perchè il solo fatto di essere stato pensato da qualcuno vale mille volte di più il valore del regalo stesso.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI