Sunday Times. Il profumo più sexy al mondo è napoletano: “Fa cadere i pantaloni”

Musc di Acampora


La seduzione passa quasi sempre attraverso l’olfatto: un buon profumo è quindi l’alleato fondamentale in una conquista amorosa. Lo sa bene la redazione del “Sunday Times”, rivista inglese che vanta ad ogni pubblicazione milioni di copie vendute. Nel periodo della più frenetica corsa ai regali di Natale il giornale ha voluto aiutare i lettori con una classifica dei profumi più sexy da indossare o regalare al proprio lui o alla propria lei. Visto che i profumi sono fra i regali più tipici, tanto vale saper scegliere i più “utili”.

In cima alla classifica spicca un prodotto che da oltre 40 anni viene realizzato e prodotto da artigiani napoletani: il “Musc” di Acampora. Per i giornalisti inglesi, la fragranza è talmente sensuale da definirla “Pantry Dropping”, letteralmente “Talmente sexy da far cadere i pantaloni”. Un vanto per il marchio “Bruno Acampora”, un’azienda che dopo quasi mezzo secolo continua ad usare gli stessi prodotti e le stesse ricette di una volta, senza fare compromessi con l’industria e le mode momentanee.

Nel meraviglioso Salotto Olfattivo all’interno del Palazzo Filangieri di Napoli è possibile ancora provare ed assaporare fragranze ed odori eterni che, oramai, hanno fatto la storia della seduzione. Il riconoscimento del Sunday non farà altro che diffondere il prodotto napoletano in ogni angolo del mondo, lasciando alla nostra città il nuovo traguardo di aver generato il profumo più sexy.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI