I Bastardi di Pizzofalcone. Anticipazione puntata 10 gennaio 2017


Dopo il grande successo della prima puntata andata in onda ieri sera, grande attesa per questa sera con la seconda delle sei puntate di I Bastardi di Pizzofalcone. Questa sera infatti la serie ambientata a Napoli ritorna su Rai Uno alle 21:20 circa.

Nella prima serata il caso riguardava la morte della moglie di un noto notaio. La brillante risoluzione dell’omicidio della moglie del notaio è riuscita a sdoganare I Bastardi di Pizzofalcone. Fintanto che il commissariato non chiuderà, potranno occuparsi anche di omicidi.

Ma quale altro caso avranno per le mani i nostri amici del commissariato di Pizzofalcone?

Un nuovo caso da risolvere arriva nel cuore della notte. Due anziane nobildonne dell’aristocrazia napoletana, di ritorno da una partita di burraco, assistono all’omicidio del loro autista, sparato da due uomini con il casco a bordo di una moto. Le indagini condotte da Lojacono e dai suoi colleghi rivelano un passato malavitoso della vittima. Dunque si potrebbe ipotizzare un banale regolamento di conti. Un altro omicidio però, che si scoprirà avere un diretto collegamento con il primo e con altre morti del passato, svelerà nuovi e sorprendenti scenari.

Non ci resta quindi che sintonizzarci su Rai Uno alle ore 21:00 per risolvere un nuovo caso insieme al Commissariato di Pizzofalcone.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI