Enel cerca personale: le posizioni aperte a Napoli e come candidarsi


ENEL cerca personale, e ha aperto le selezioni per le sue sedi di Milano, Roma e Napoli. Per quanto riguarda la città partenopea, i profili richiesti sono: It Cloud Architect & Analyst Digital application developer.

Vediamo nel dettaglio le caratteristiche delle figure ricercate:

IT CLOUD ARCHITECT&ANALYST

Il candidato ha conseguito una laurea in Ingegneria Informatica, Informatica, Ingegneria o materie equivalenti. Ha esperienza nella progettazione, implementazione e gestione di architetture a servizi come IaaS, PaaS, SaaS. Conosce i database scalabili no SQL, multidimensionali e relazionali, le piattaforme di sviluppo Java, Javascript, HTML5 e almeno una piattaforma o ambiente tra AWS, SAP HANA, SAP ISU, Salesforce, Cloudera. Ha familiarità con la lingua inglese ed è disponibile ad effettuare trasferte all’estero.

DIGITAL APPLICATION DEVELOPER

La risorsa ha esperienza di sviluppo di applicazioni web e APP native su piattaforme di mercato (iOS, Android, Windows Phone) e conosce la lingua inglese e le metodologie Agile. E’ preferibile che abbia conseguito una laurea in Informatica o Ingegneria Elettronica / Informatica. Gradita, ma non indispensabile, la conoscenza della lingua spagnola.

Se si è in possesso dei requisiti richiesti, ci si può candidare inserendo il proprio CV online a questo indirizzo selezionando la posizione aperta che più interessa.


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI